Alla Festa di Primavera della Scuola Steiner Waldorf di Fidenza vi aspettano anche laboratori creativi, spettacoli e bancarelle degli espositori locali, artigiani e produttori.
 
A partire dal mattino, e per tutta la giornata,i bambini potranno creare il sale aromatico , costruire il bastone della pioggia , oppure preparare i biscotti .
Trucca bimbi per tutti e sorprese a non finire con il pesca pesciolino .
 
Per gli adulti invece ci sarà la bellissima possibilità di partecipare al laboratorio di acquerello con Maestro Fernando, il Maestro d’Arte della scuola, oppure potranno farsi coinvolgere e incantare dall’ angolo dell’oracolo .
 
Super ospite della festa Yuri il @Bollaio Matto che si esibirà in 2 momenti: alle ore 11.30 e alle 13.20 con due differenti spettacoli, ricchi di magia e di …grandi bolle di sapone!
 
Tra una attività e l’altra banchetti gastronomici e di artigianato locale, pietre, libri, materiali didattici e il banchetto dei manufatti realizzati dal gruppo dei lavori manuali dell’associazione. E per finire anche il banchetto del “ riuso e riutilizzo ” : abiti pre- amati, dedicati ai bambini di tutte le età e anche agli adulti.
 
Ci vediamo domenica 12 maggio, località Siccomonte 7/A a partire dalle ore 10 fino alle 18 !