È trascorsa più di una settimana dal debutto di “ Vecchi pizzi e Cianuro ” la rappresentazione di fine anno della classe VIII e le emozioni sono ancora palpabili nel cuore di tutti noi per l’esperienza vissuta.

C’è stato un gran fermento per questa realizzazione, che non è solo parte della proposta didattica e pedagogica di ottava classe, ma che riunisce una comunità intera intorno ai ragazzi e ai loro maestri, nel vivere e condividere questa arte così preziosa, le cui atmosfere nelle nostre scuole iniziano a essere tessute già dal giardino d’infanzia.

E così anche quest’anno un grande e lieto evento si è compiuto. Grazie a questi bravissimi attori che hanno donato a tutti il loro talento e ai maestri che li hanno accompagnati, ai genitori e agli sponsor che hanno sostenuto il progetto, alla Città di Fidenza e al Teatro Magnani per averci accolto in questo bellissimo luogo di arte e a tutta la comunità di grandi e bambini che ha restituito la bellezza e le emozioni ricevute, partecipando con tanto amore e calore.

Qui di seguito alcune immagini della rappresentazione di fine anno

Grazie a Teatro Magnani e Comune di Fidenza

Per la tua privacy Facebook necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.